Monte Stella Crew

Monte Stella Crew

Durante un classico mercoledì sera al Monte Stella mi aveva colpito una frase di Maik (BoardStyle): ci sono stagioni che non ritornano più. Intendeva dire che ci sono momenti che segnano un punto di arrivo, poi la strada svolta e comunque prosegua non sarà più quella: ma quell’epoca resterà leggenda. Non sempre riesci ad afferrare quel momento, anzi è raro, ma lui lo percepiva e lo sento anche io.

La crew del Monte Stella ha scritto questa leggenda, ha traghettato il longskate da attività del tutto sconosciuta a sport che anche in Italia sta lentamente diventando mainstream (se mai possibile in un paese dove girare con uno sk8 è ancora vietato per legge). I suoi rider ora gareggiano a livello internazionale, sono sponsorizzati da importanti brand e sapete una cosa? Tutto questo avviene da anni nel bel mezzo di una pianura. Straordinario.

Durante un giorno di questo piovoso 2014 ho pensato che fosse pazzesco che nessuno avesse ancora tributato un piccolo omaggio a questa grande famiglia. Così ho disegnato una maglietta che voleva essere un po’ riconoscimento, un po’ distintivo per i suoi rider. E segnare quel punto d’arrivo. L’ho mostrata ai “grandi vecchi” del Monte Stella che ne sono stati entusiasti e insieme abbiamo provato a cercare una piccola sponsorizzazione per stamparla e regalarla a tutti: ma primavera ed estate sono passate senza aver trovato lo straccio di uno sponsor che tirasse fuori pochi euro. Siamo in Italia no?

Le ho fatte stampare ugualmente a mie spese. Sono venute bene, costano poco ma purtroppo ce ne sono anche molto poche e del resto… sono solo per quelli del mercoledì!

Big ups 2 Lorenzo(BR), Maik (BS), Joe (TSS), Vittorio (BR), Franco (BR) e tutti gli altri rider for keeping wednesday alive. Insomma, ci si vede domani sera al Monte Stella.
Warning: Parameter 2 to wp_plugin_associated_posts::Filter_Posts_Result() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.air-one.net/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287

    Tagged with: , , ,

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    *

    Please complete the missing part * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.